Design, prestazioni, versatilità, facilità di posa e sostenibilità ambientale: TECH#2 di Florim è una linea di grès porcellanato autoportante ideale per applicazioni outdoor. Giardini privati, parchi pubblici, terrazze, aree esterne e percorsi possono essere realizzati con queste lastre ottenute da materiali riciclati per una percentuale superiore al 70%, come certificato dall’ente Bureau Veritas in accordo con lo standard internazionale ISO 14021. Alle caratteristiche estetiche la linea TECH#2 associa prestazioni eccellenti in termini di resistenza e facilità di posa e manutenzione, grazie anche all’assenza di massetto.
Le lastre di 2 cm possono essere posate a secco e senza fuga direttamente su sabbia, ghiaia o erba, tramite semplici operazioni
di posa “fai da te”. Nel pieno rispetto delle politiche di ecosostenibilità perseguite da Florim negli ultimi anni, la realizzazione di TECH#2 (come quella di tutti i prodotti dell’azienda) non comporta scarichi di acque nell’ambiente esterno, ma grazie a un processo di depurazione esse vengono reimpiegate nel processo produttivo.