Vlog – Archinfo, Edilio e in nuovo portale Living24 confermano la vocazione di testate giornalistiche dai contenuti di qualità con gli strumenti di comunicazione attualmente più apprezzati e seguiti del canale web: i video.

Fornire agli utenti "altre" informazioni, intrattenimento tecnico come video, foto, brevissimi commenti, mappe e interazione è la mission del Blog di Archinfo, Edilio e Living24 che verrà inaugurato con la diretta dal Cersaie e successivamente dal SAIE. Una troupe itinerante, si occuperà di raccogliere le testimonianze dei protagonisti nei giorni della manifestazione e di riproporli agli utenti in tempo reale. Gli approfondimenti saranno fonte di dibattito anche sui social network e in particolare sulle Fun Page di Archinfo ed Edilio dando adito a scambi interattivi tra le redazioni e gli utenti. 

Durante i giorni della fiera, gli utenti che digiteranno www.archinfo.it, www.edilio.it o www.living24.it potranno accedere www.thebuildingblog.it, scoprendo le news dalle fiere in tempo reale e commentando i post pubblicati. Nasce così un luogo di aggregazione, condivisione e partecipazione della community di settore fondato su spunti tematici forniti dai maggiori eventi del comparto.

I magazine online presenteranno al SAIE, presso gli stand dei portali Edilio e Archinfo (Pad. 21 Stand B41 e Centro Servizi- Blocco A), la nuova iniziativa editoriale "The Building Blog": uno spazio multimediale online dedicato a fatti, idee, interviste, immagini, video e protagonisti dal mondo delle costruzioni, pensato anche per raccontare in diretta le manifestazioni di settore con video-interviste e photogallery.

CONDIVIDI
Articolo precedenteCanalette Geberit Uniflex
Articolo successivoLe Piazze di SAIE 2010