Wiśniowski, il produttore polacco di portoni sezionali efficienti, lancia il nuovo portone PRIME Black Edition con la costruzione interna e interno dell’ale in colore nero. Rappresenta la sintesi di funzionalità, efficienza tecnologia ed estetica e il colore nero in interno aggiunge a questo prodotto eleganza, grinta, carattere e fascino, rendendo il garage una parte importante del corpo dell'edificio.
Una delle caratteristiche più apprezzate del portone PRIME è il suo interno, unico. A differenza dei tipici portoni sezionali la sua struttura interna non è solo zincata, ma verniciata. Questo garantisce un elevato standard di finitura anche dentro il garage.
Con PRIME si inaugura una nuova generazione di portoni sezionali risultato di tecnologie evolute e di soluzioni estetiche e funzionali mai proposte prima.
Un portone sezionale curato in ogni dettaglio e sotto ogni aspetto, rispondente con eccezionale affidabilità alle esigenze di ogni consumatore, anche del più esigente.
PRIME è completamente automatico e ha in dotazione i più innovativi sistemi di sicurezza: il meccanismo di chiusura è infatti dotato di un raffinato sistema garantendo un utilizzo sicuro. Guide protette, sensori di sovraccarico e fotocellule, sono ideali per case dove sono bambini. Le parti strutturali sono prodotte con materiali di qualità superiore e frutto di costante ricerca da parte di Wiśniowski.
Il risultato è un portone sezionale che non presenta alcuna vulnerabilità: il pannello Innovo, che costituisce l'anima del portone PRIME, misura ben 60 mm ed è protetto internamente al manto.
La struttura di panello del PRIME è chiusa, la lamiera piegata a ben 5-strati e il saldo fissaggio alle cerniere assicura una struttura robusta. Non ultimo il tamponamento con schiuma nonché i sistemi speciali di guarnizioni e coperture, fanno sì che questo portone offra un indice di isolamento termico molto altro si traducono in ottimi parametri di isolamento termico del portone.
Il nuovo pannello (con coefficiente U pari a 0,33 W / mqK), le doppie guarnizioni superiore e inferiore del manto del portone e le protezioni tra i pannelli hanno permesso di ottenere un'ottimo coefficiente di trasmittanza termica per l'intero portone.
Wiśniowski tuttavia con PRIME in Black Edition è andato oltre a questo: la scelta del colore nero per il manto del portone sezionale regala un incredibile effetto estetico e dona un carattere unico ed estremamente moderno a tutto il prodotto.
Inoltre, PRIME Black Edition per l'esterno offre molte opzioni di personalizzazione. Ad esempio si può scegliere un colore dalla collezione Home Inclusive 2.0 che consente di creare un aspetto unico e coerente con portoni, finestre, porte e recinzioni, e scegliere tra 16 colori la cui eccellenza è stata enfatizzata dalla struttura 3D.
Il portone PRIME Black Edition può essere incluso nel sistema smartCONNECTED o altri dispositivi intelligenti in casa che consentono il controllo utilizzando uno smartphone. L'automazione è stata prodotta da Wiśniowski in collaborazione con il marchio Somfy.