fiera – Arel sarà ad Eire, stand G17G19, offrendo a pubblico tre workshop di grande interesse su temi del Retail, Housing e Turismo. L'associazione, tutta al femminile, offre alle socie numerosi momenti di approfondimento sui temi del Real Estate durante tutto l'anno.

Torna l'appuntamento con EIRE - Expo Italia Real Estate , il luogo privilegiato in cui la community italiana e internazionale del Real Estate si incontra, si conosce e si riconosce. La manifestazione, organizzata da GeFi, di cui è presidente Antonio Intiglietta e di cui fa parte la socia Sara Rivoltella vedrà anche quest'anno la presenza di AREL con uno stand e tre workshop tematici dedicati al Retail, Social Housing e Turismo. I tre appuntamenti si svolgeranno presso lo stand AREL (G17G19) nelle seguenti giornate e orari:

- Retail, 5 giugno, ore 14.30;
- Social Housing, 6 giugno, ore 11.30;
- Turismo, 7 giugno, ore 11.30.

Arel, Associazione delle Real Estate Ladies, promuove numerose iniziative con l'obiettivo, tra gli altri propri della mission associativa, di consentire alle socie di approfondire la conoscenza delle problematiche e degli argomenti legati alle attività connesse all'industria della produzione e dei servizi del real estate (consulenza, promozione, sviluppo, intermediazione, progettazione, gestione, formazione e finanza) ai fini del completamento e del perfezionamento della preparazione necessaria alla moderna figura della professionista dell'immobiliare anche attraverso la promozione di specifiche attività formative.

L'Associazione delle Real Estate Ladies offre alle socie, durante tutto l'anno, un ampio calendario di momenti formativi e di approfondimento per implementare la conoscenza reciproca in termini di attività associative, obiettivi, iniziative e sviluppare contatti personali e di business.
 
Appuntamento
EIRE
dal 5 al 7 giugno 2012
Fieramilano
www.italiarealestate.it