factory – Il calendario dei corsi dell'Accademia Viessmann conferma anche nel 2013 il focus sull'efficienza energetica, così come sulla formazione a tutto tondo della professionista del settore.

La microcogenerazione è la principale novità del calendario 2013: a Vitotwin 300-W sono dedicati sia un corso teorico, sia un corso specifico di certificazione sull'installazione di un prodotto così innovativo dal punto di vista tecnologico.

Altra importante novità è la collaborazione con associazioni quali Lignius, partner per il corso dedicato all'impiantistica per le case in legno, e AICARR, partner per il corso di abilitazione professionale F-GAS, necessaria per l'installazione delle pompe di calore.

Da quest'anno, inoltre, i corsi dedicati alla biomassa si svolgeranno presso la filiale di Bressanone (BZ), centro di competenza Viessmann in Italia per la biomassa, dove sono disponibili di caldaie in funzione su cui effettuare esercitazioni pratiche.

Si arricchisce inoltre l'offerta dedicata alla formazione del Partner per l'Efficienza Energetica Viessmann, chiamato a competenze crescenti dal punto di vista tecnico e commerciale.
 
Calendario corsi Accademia Italia 2013

Scheda Azienda

Nome: Viessmann Srl

Indirizzo: Via Brennero, 56

Città: Balconi di Pescantina

Cap: 37026

Provincia: VR

Regione: Veneto

Telefono: 045 6768999

Fax: 045 6700412

e-mail: info@viessmann.it

Web: www.viessmann.it

CONDIVIDI
Articolo precedenteHABITAT 2020
Articolo successivoSpazio diVino 2012-2014